Aiuto

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1) E' obbligatorio compilare questo form per proporre la mia candidatura a Gajo & Associati?
No, ma la procedura di registrazione on line consente al nostro staff di avere a disposizione velocemente tutti i dati aggiornati dei nostri candidati.

2) Cosa succede se invio il mio curriculum via e – mail?
In questo caso, i tempi di elaborazione della candidatura saranno inevitabilmente più lunghi.

3) Non riesco a completare la registrazione, cosa devo fare?

Controllate che il Browser che utilizzate sia compatibile con questo sito, che è stato progettato per funzionare correttamente con i software di navigazione più diffusi: Explorer, Firefox, Chrome, Safari e relative versioni per dispositivi mobili Apple e Android. Provate a effettuare la registrazione con uno dei Browser elencati; se i problemi continuano inviate una mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , descrivendo in dettaglio l'errore riscontrato.

4) Cosa faccio se dimentico username e password?
La username corrisponde all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione (consigliamo di scegliere un account personale e non aziendale).
In caso di perdita della password, dalla pagina di login si può cliccare sul link – “Hai dimenticato la password?” - La nuova password sarà inviata alla mail impiegata per la registrazione.

5) Non riesco a effettuare il login, cosa devo fare?
Verificare di aver correttamente inserito username e password. Ricordiamo che la username è l'indirizzo di posta elettronica completo, e che la password riconosce i caratteri minuscoli e maiuscoli. Eventualmente provate a cambiare la password (vedi punto 3).
Se i problemi persistono, inviate una mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , indicando l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per effettuare il login e il riferimento dell'errore riscontrato.

6) Cosa devono fare i candidati già presenti nell'archivio di Gajo & Associati?
I candidati che in passato hanno inviato un cv, continueranno a essere in evidenza per le varie selezioni; si consiglia, comunque, di procedere appena possibile alla registrazione on line.

7) Qual'è la procedura per candidarsi a una ricerca pubblicata sul sito di Gajo & Associati?
Dopo la registrazione è sufficiente accedere alla pagina “Ricerche in corso”, entrare nella sezione desiderata (per es. Amministrazione/controllo), cliccare sul bottone verde “Invia il tuo Curriculum Vitae” a fianco della posizione professionale che vi interessa ed effettuare il login.

8) Cosa devo fare per aggiornare i miei dati?
E' sufficiente effettuare il login e ricompilare i campi con le nuove informazioni, allegando una versione aggiornata del proprio cv.

9) La mia privacy è tutelata?
Sì, Gajo & Associati tutela i dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

10) Cosa devo fare per cancellare la mia registrazione al database di Gajo & Associati?
Ai sensi dell'art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del D. Lgs. 196/2003, è sufficiente inviare una richiesta scritta o via mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . A operazione completata, sarà inviata una comunicazione scritta dell'avvenuta cancellazione.