QSHE Specialist | Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona Treviso sud, cerchiamo un/una QHSE Specialist. La risorsa, in riporto alla Direzione, gestisce tutte le attività inerenti la Qualità, Sicurezza ed Ambiente. Nello specifico, si occupa delle seguenti attività: 1) Gestione del sistema...Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona Treviso sud, cerchiamo un/una QHSE Specialist.
La risorsa, in riporto alla Direzione, gestisce tutte le attività inerenti la Qualità, Sicurezza ed Ambiente. Nello specifico, si occupa delle seguenti attività:
1) Gestione del sistema Iso9001 e Iso45001 con relativa parte documentale (compilazione procedure);
2) Programmazione ed effettuazione di auditing interni e gestione dei rapporti con ispettori Iso esterni;
3) Sopralluoghi e auditing presso i cantieri esteri ed interfaccia con i Clienti;
4) Gestione della parte relativa ad Ambiente e salute, ed alla Sicurezza (tenuta dei rapporti con RSPP esterno);
5) Realizzazione, in collaborazione con i Project Manager, delle procedure operative di sicurezza per i diversi progetti.
La persona ha una laurea, anche triennale, ad indirizzo economico-gestionale-ambientale, o psicologico ed esperienza, di almeno 2-3 anni, in ruoli similari e in aziende, preferibilmente, di produzione impianti. Completano il profilo l’ottima organizzazione del proprio lavoro, la capacità di lavorare in team e l’orientamento al problem solving. E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese. [LEGGI TUTTO] | |
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Tecnico Sistemista | Per azienda cliente del settore informatico, sita a Treviso, cerchiamo un/una Tecnico Sistemista. La figura, in riporto alla Proprietà, svolge le seguenti attività: • Fornisce assistenza tecnica ai Clienti dell’azienda, lavorando sia da sede che presso i Clienti stessi, su componenti di...Per azienda cliente del settore informatico, sita a Treviso, cerchiamo un/una Tecnico Sistemista.
La figura, in riporto alla Proprietà, svolge le seguenti attività:
• Fornisce assistenza tecnica ai Clienti dell’azienda, lavorando sia da sede che presso i Clienti stessi, su componenti di computer, server e reti locali, diagnosticando e risolvendo tutte quelle problematiche che potrebbero emergere durante l'utilizzo quotidiano;
• Installa e configura postazioni aziendali, dal punto di vista hardware e software;
• Si occupa di installazione e manutenzione hw/sw di sistemi informatici quali server, workstation, monitor, stampanti ecc;
La persona possiede diploma, o laurea, anche triennale, ad indirizzo informatico/elettronico o affine ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione. Ha conoscenza di sistemi operativi, applicativi e server Microsoft, nonché di ambienti di virtualizzazione (Microsoft, Vmware ecc) e di networking. Possiede infine una buona capacità di organizzare il lavoro e predisposizione alla relazione con gli utenti.
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Production Planner - Quero Vas | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita in Quero Vas (BL), cerchiamo un/una Production Planner. La figura, in affiancamento al Responsabile, si occuperà delle seguenti attività: 1) Creazione/Evasione degli ordini di produzione a sistema; 2) Gestione fornitori e controllo del corretto flusso...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita in Quero Vas (BL), cerchiamo un/una Production Planner.
La figura, in affiancamento al Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
1) Creazione/Evasione degli ordini di produzione a sistema;
2) Gestione fornitori e controllo del corretto flusso produttivo;
3) Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse di produzione;
4) Gestione delle lavorazioni affidate in conto lavoro;
5) Interfaccia con Ufficio Tecnico, Commerciale e Produzione;
6) Monitoraggio delle giacenze di magazzino per l’emissione di eventuali riordini di materiali.
La persona ha diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, ha maturato esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga, o similare, all’interno di realtà produttive preferibilmente metalmeccaniche. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, per scadenze e di organizzare il proprio lavoro.
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HR Consultant | Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando un/una HR Consultant su Treviso. La persona sarà di supporto nelle seguenti attività: - Gestione del processo di ricerca e selezione: pubblicazione annunci, ricerca attiva, screening curricula, convocazione candidati, colloqui di selezione, aggiornamento database; ...Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando un/una HR Consultant su Treviso.
La persona sarà di supporto nelle seguenti attività:
- Gestione del processo di ricerca e selezione: pubblicazione annunci, ricerca attiva, screening curricula, convocazione candidati, colloqui di selezione, aggiornamento database;
- Attività di tipo commerciale: scouting clienti e contatto telefonico, CRM e aggiornamento database;
Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea in ambito Economico o Umanistico ed esperienza, anche breve, nelle risorse umane, preferibilmente presso Agenzie per il Lavoro.
Completano il profilo spiccate capacità comunicative, dinamicità, proattività e flessibilità. [LEGGI TUTTO] | |
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Responsabile di Produzione | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Responsabile di Produzione. La risorsa, in riporto al Direttore Operations, svolge le seguenti attività: 1. Si occupa delle attività di produzione aziendale assicurando il raggiungimento...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Responsabile di Produzione.
La risorsa, in riporto al Direttore Operations, svolge le seguenti attività:
1. Si occupa delle attività di produzione aziendale assicurando il raggiungimento degli obiettivi qualitativi, quantitativi e di mix prodotto, nel rispetto dei vincoli di tempo, costo e qualità;
2. Individua, analizza e definisce i tempi e le modalità del processo di produzione, delle attrezzature necessarie e delle attività accessorie per ottimizzare l'impiego delle risorse in base al prodotto realizzato;
3. Elabora e propone il budget ed i piani aziendali in materia di produzione, assicurando il continuo adeguamento tecnico-quantitativo degli impianti e dei processi;
4. Coordina tutte le attività produttive nonché la programmazione della produzione, Tempi e Metodi e la gestione dei materiali;
5. Propone le scelte relative agli investimenti industriali in cooperazione con l’ufficio tecnico (localizzazione, caratteristiche e prestazioni degli impianti);
6. Assicura la ricerca ed innovazione di metodi, tecnologie e scelte organizzative idonee a migliorare la produttività, la qualità ed ottimizzare i costi di produzione;
7. Gestisce uomini, mezzi e materiali per il conseguimento degli obiettivi aziendali;
8. Verifica il regolare svolgimento dei programmi di manutenzione ordinaria e, all’occorrenza, straordinaria;
9. Compila reports ed analizza i dati di produzione al fine di migliorare la capacità produttiva e ridurre gli scarti.
Il/La candidato/a ha una Laurea in Ingegneria meccanica o industriale (anche triennale) o diploma in ambito tecnico con specializzazione meccanica, o affine, e ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in ruoli gestionali in ambito produzione in aziende metalmeccaniche e ambienti di lavoro mediamente strutturati. Completano il profilo ottime competenze e conoscenze elettriche e meccaniche, la capacità di problem solving e la predisposizione alla gestione delle priorità operative e di risorse. [LEGGI TUTTO] | |
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Tecnico di Produzione | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Cimadolmo (TV), cerchiamo un/una Tecnico/a di Produzione. La figura, in riporto alla Direzione: • Si occupa dello sviluppo del progetto e del prodotto elaborando le distinte base, la codifica degli articoli e...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Cimadolmo (TV), cerchiamo un/una Tecnico/a di Produzione.
La figura, in riporto alla Direzione:
• Si occupa dello sviluppo del progetto e del prodotto elaborando le distinte base, la codifica degli articoli e i cicli per la messa in produzione;
• E’ figura di raccordo tra l’ufficio tecnico, l’ufficio ordini e la produzione, collaborando ed interfacciandosi continuamente con gli stessi;
• Utilizza il Software aziendale per la gestione degli ordini;
• Conosce e si interfaccia con le funzioni preposte per i materiali necessari alla realizzazione del prodotto;
• Partecipa alla risoluzione delle problematiche emerse in fase di produzione.
La persona ha diploma ad indirizzo tecnico, ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza nella medesima mansione e in aziende del settore arredamento. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e per scadenze ed obiettivi (costituirà titolo preferenziale la conoscenza della suite Tesy Software).
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Buyer Senior | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Buyer Senior. La risorsa, in riporto alla Direzione, svolge le seguenti attività: 1) Si occupa di gestire e definire le strategie di approvvigionamento internazionale, in...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Buyer Senior.
La risorsa, in riporto alla Direzione, svolge le seguenti attività:
1) Si occupa di gestire e definire le strategie di approvvigionamento internazionale, in accordo con la Direzione;
2) Si occupa di scouting nuovi fornitori esteri, in particolare in Cina (anche recandosi in loco);
3) Ottimizza i processi di selezione dei fornitori, mediante costante analisi del mercato internazionale, con visite in loco e partecipando alle fiere di settore, allo scopo di ricercare nuove opportunità di approvvigionamento e trattandone i prezzi;
4) Cura le attività operative di stesura delle richieste di offerta ai fornitori e ne monitora lo svolgimento in base ai tempi richiesti;
5) Cura le analisi delle offerte ricevute, con il supporto dell’ufficio tecnico, se necessario, e controlla che le offerte siano complete e siano conformi alla documentazione tecnica;
6) Suggerisce politiche di riordino da tenere a seconda della tipologia di componente/materiale richiesto;
7) Verifica e controlla i parametri di acquisto e logistici di propria responsabilità;
8) Supervisiona la produzione dei fornitori, controlla i parametri di qualità del prodotto;
9) Analizza i tempi di consegna previsti per i codici di propria competenza e controlla i parametri di riordino connessi;
10) Controlla e supervisiona i lead time di consegna, monitorando i livelli di servizio dei fornitori;
11) Verifica ed analizza le variazioni prezzo dei codici di propria competenza;
12) Gestisce le modalità di pagamento optando per quelle più convenienti per l’azienda;
13) S’interfaccia con le varie aree aziendali: Ufficio Tecnico/sviluppo prodotto, Ufficio Qualità, Product care, Pianificazione della produzione, Ufficio Logistica e Produzione;
14) Collabora e integra l’operatività dell’Ufficio Acquisti.
La persona ha diploma o laurea, anche triennale, ad indirizzo economico o affine, ed è inserita in posizioni similari in aziende del settore metalmeccanico da almeno 4-5 anni. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e scouting, ottima conoscenza ed uso pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte, anche all’estero. [LEGGI TUTTO] | |
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Tecnico/a Post Vendita | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Tecnico/a Post Vendita. La risorsa, in riporto al Responsabile del service, svolge le seguenti attività: 1) Gestisce tutte le attività legate al post vendita estero...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Maria di Sala (Ve), cerchiamo un/una Tecnico/a Post Vendita.
La risorsa, in riporto al Responsabile del service, svolge le seguenti attività:
1) Gestisce tutte le attività legate al post vendita estero (e supporta quelle Italia, in caso di necessità);
2) Coordina e gestisce le richieste di clienti, distributori e filiali fornendo tutte le indicazioni tecniche per la loro risoluzione;
3) Coordina i centri di assistenza tecnica esterni;
4) Gestisce i rapporti con i clienti per la risoluzione delle problematiche nel post vendita;
5) Effettua interventi di assistenza tecnica fuori sede, anche all’estero, ed è punto di riferimento per i Clienti;
6) Collabora all’attività di vendita dei ricambi;
7) Inserisce gli Ordini di Servizio per la gestione di attività in garanzia fino al controllo tecnico dell’operato dei Centri Assistenza Tecnica;
8) Coordina le attività di training a Clienti, distributori e filiali estere con diverso taglio tecnico in funzione dei partecipanti, per la gestione delle unità e soluzione dei problemi relativi al loro funzionamento e manutenzione;
9) Si interfaccia costantemente con i vari enti aziendali (Ufficio tecnico, Produzione, Commerciale);
La persona ha diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico o elettrotecnico, ed ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza nella medesima mansione in aziende del settore metalmeccanico: possiede ottime competenze in ambito meccanico/ elettro-meccanico oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, ed ha un atteggiamento volto alla soluzione dei problemi, precisione e capacità di gestione di un team. [LEGGI TUTTO] | |
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Responsabile Commerciale | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Lucia di Piave (TV), cerchiamo un/una Responsabile Commerciale. La figura, riportando alla Direzione Generale e coordinando l’Area Sales e Marketing, avrà le seguenti responsabilità: • Definire le strategie commerciali a medio...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di Santa Lucia di Piave (TV), cerchiamo un/una Responsabile Commerciale.
La figura, riportando alla Direzione Generale e coordinando l’Area Sales e Marketing, avrà le seguenti responsabilità:
• Definire le strategie commerciali a medio e lungo termine;
• Redigere il Business Plan;
• Effettuare analisi del mercato, dei prodotti e dei competitors;
• Redigere il budget annuale e monitorare lo stesso attraverso dei KPIs definiti;
• Redigere Accordi Quadro con clienti;
• Comunicare la strategia commerciale e assegnare le attività ben definite ai propri collaboratori, monitorandone le performance;
• Ricerca di nuovi clienti e segmenti di mercato;
• Preparare il piano visite clienti;
• Partecipare a fiere ed eventi.
La persona ha Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, oppure economico, ed ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella medesima mansione in aziende del settore metalmeccanico B2B. Possiede ottime capacità negoziali a livello internazionale ed è in grado di lavorare su obiettivi, nonché di coordinare un team di lavoro. Viene richiesta ottima conoscenza della lingua inglese (l’azienda lavora principalmente con l’estero) e la disponibilità a trasferte estere.
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Progettista meccanico | Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di San Giorgio delle Pertiche (PD), cerchiamo un/una Progettista Meccanico. La risorsa, in riporto al Responsabile Ufficio Tecnico: • Esegue lo sviluppo e il disegno delle commesse dei prodotti standard e personalizzati; &bull...Per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita nelle vicinanze di San Giorgio delle Pertiche (PD), cerchiamo un/una Progettista Meccanico.
La risorsa, in riporto al Responsabile Ufficio Tecnico:
• Esegue lo sviluppo e il disegno delle commesse dei prodotti standard e personalizzati;
• Analizza la fattibilità delle richieste dei clienti e, in collaborazione con professionisti esterni, richiede la verifica strutturale delle soluzioni adottate;
• Confrontandosi direttamente con l’area commerciale, sviluppa i progetti e i preventivi secondo gli standard di processo, assicurando il rispetto dei tempi di sviluppo, la qualità e l’economicità delle soluzioni adottate;
• Archivia e mantiene in ordine la documentazione relativa alle commesse;
• Carica nel gestionale aziendale le offerte e le eventuali conferme d’ordine;
• Risponde alle richieste di chiarimento di natura tecnica provenienti dai clienti, montatori e fornitori.
La persona possiede un Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico/geometra ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione in aziende metalmeccaniche. Conosce ad un buon livello Autocad 2D e 3D. Completano il profilo, la capacità di lavorare in team e di organizzare il proprio lavoro per scadenze ed obiettivi.
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Consulente Applicativo | Per azienda cliente del settore informatico, sita nelle vicinanze di Treviso, cerchiamo un/una Consulente Applicativo. La figura, in riporto diretto alla Proprietà, svolge le seguenti attività: • Raccogliere ed analizzare le richieste e le esigenze dei Clienti, studiandone il modello di business...Per azienda cliente del settore informatico, sita nelle vicinanze di Treviso, cerchiamo un/una Consulente Applicativo.
La figura, in riporto diretto alla Proprietà, svolge le seguenti attività:
• Raccogliere ed analizzare le richieste e le esigenze dei Clienti, studiandone il modello di business, flussi e processi relativi;
• Configurare il software secondo l’analisi svolta, eseguendo le attività di integrazione e customizzazione;
• Redigere opportuna manualistica di progetto;
• Formare il personale del Cliente in merito al funzionamento delle procedure implementate;
• Gestire il supporto al Cliente sia in fase iniziale di implementazione del software che nella fase successiva nell'utilizzo quotidiano, analisi del problema/errore e ricerca della soluzione.
Il/la candidato/a ha un diploma ad indirizzo, preferibilmente, economico o informatico, ed ha maturato almeno due anni di esperienza in mansioni similari. Completano il profilo buone capacità relazionali, di problem solving, attitudine alla relazione e buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
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Project Manager | Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona Treviso sud, cerchiamo un/una Project Manager. La risorsa, in riporto alla Direzione, si occupa delle seguenti attività: • Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; • Effettuare...Per azienda cliente del settore servizi, sita in zona Treviso sud, cerchiamo un/una Project Manager.
La risorsa, in riporto alla Direzione, si occupa delle seguenti attività:
• Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente;
• Effettuare sopralluoghi tecnici presso i clienti;
• Gestire la fase di stesura delle offerte, dall’analisi delle specifiche, dei requisiti, alla definizione delle soluzioni tecniche e alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte;
• Organizza risorse e mezzi necessari all’esecuzione delle commesse, supervisionandone l’andamento ed effettuando azioni correttive se necessario;
• Stesura della documentazione tecnica richiesta;
La persona ha una laurea, anche triennale, ad indirizzo Ingegneria dei materiali/civile/edile/di processo ed esperienza, di almeno 2-3 anni, in ruoli similari e in aziende, preferibilmente, di produzione impianti. Completano il profilo, l’ottima organizzazione del proprio lavoro la capacità di lavorare in team, l’orientamento al problem solving. E’ richiesta la disponibilità a trasferte estere (presso i cantieri aziendali) e la buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
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